Chiudi

LUCERA E' TORNATO A RIUNIRSI IL COMITATO PRO LASTARIA

 

Ieri sera 18 gennaio si è riunito il Comitato per la difesa dell'ospedale Lastaria dopo la pausa per le festività natalizie. Abbiamo concluso il 2011 con due incontri a Bari il primo col Presidente Vendola e con il Dott. Pomo, dirigente dell'Assessorato alla Sanità, il secondo col dott. Pomo e con altri tecnici regionali. Insieme abbiamo intrapreso un percorso volto a definire quali sono le prospettive del nosocomio lucerino non solo nel breve periodo, scongiurando la paventata chiusura, ma anche nel medio - lungo termine per garantire a tutti il diritto alla salute e rispondere alla domanda di assistenza della cittadinanza di Lucera e dell'Appennino offrendo una sanità più efficace ed efficiente.

Il Comitato quindi prosegue nel suo compito di salvaguardare l'Ospedale Lastaria, richiede un nuovo incontro a Bari con il Presidente Vendola, l'Assessore al ramo Dott. Fiore, e il Dott. Pomo per proseguire nel cammino intrapreso insieme alle Istituzioni locali e regionali.

Il Comitato si riunirà nuovamente lunedì prossimo presso la sede in Piazza Bruno 40, alle ore 19 e 30 per decidere insieme le prossime iniziative da intraprendere.

Il Comitato per la Difesa del Lastaria

Michele De Santis, Marianna De Leo, Luca Paglione

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter