Chiudi

LUCERA, SIT - IN PRESSO L'OSPEDALE LASTARIA

Il Comitato per la Difesa dell'Ospedale di Lucera Francesco Lastaria ha programmato per la giornata di sabato 12  novembre c.a. un SIT-IN pacifico dinanzi il nosocomio. L'intento è quello di sensibilizzare ancor di più tutta la cittadinanza, gli operatori del settore e chiunque usufruisce dei servizi offerti dall'ospedale, circa l'importanza che riveste la struttura di Lucera per i lucerini e per tutti gli abitanti del Subappennino Dauno.
Il Lastaria ha subito un pesante taglio in termini di riduzione di posti letto e soppressione di unità operative, non è più possibile accettare ulteriori tagli di reparti e servizi che equivarrebbero a porre la parola fine all'esistenza dell'ospedale con le conseguenti ripercussioni sugli utenti.
Il Comitato chiede a tutti i cittadini, di partecipare numerosi alla iniziativa in difesa del Lastaria prevista per sabato 12 dalle ore 9 alle 13 davanti all’ospedale.
Inoltre, si ricorda che è in atto, una raccolta firme per mantenere almeno gli attuali assetti operativi indispensabili considerando l'utenza e l'asseto territoriale disagiato in particolar modo per le popolazioni del Subappennino.
IL LASTARIA NON PUÒ E NON DEVE CHIUDERE.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter