Chiudi

LUCERA, PETRUCCI TORNA IN LIBERTA'

E' tornato ad essere un uomo libero Franco Petrucci, il consigliere comunale arrestato il 16 febbraio e posto ai domiciliari, per le  presunte 'sedute fantasma' della 4^ commissione delle Politiche Sociali, di cui era il Presidente. Lo ha disposto il giudice delle indagini preliminari la Dott.essa Ida Moretti, che ha accolto l'istanza di remissione in libertà presentata dai legali del consigliere pidiellino. Petrucci, dopo la notifica della misura cautelare in cui lo si accusa di  presunti reati di: 'truffa aggravata e continuata, falsità materiale ed ideologica in atti pubblici,  finalizzata alla riscossione dei gettoni di presenza',  si è subito dimesso dalla carica di presidente della commissione, ed ha cercato di chiarire ai giudici i fatti e la sua posizione durante l'interrogatorio di garanzia cui è stato sottoposto un paio di giorni dopo l'arresto. L'operazione 'Forum' nata dalla denuncia di un consigliere d'opposizione in consiglio comunale, ha coinvolto anche gli altri componenti facenti parte della commissione nel periodo che è finito sotto la lente d'ingrandimento della procura lucerina, che anche dopo la remissione in libertà di Petrucci continua le indagini. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter