Chiudi

LUCERA, PARTE IL SERVIZIO MENSA

Domani 25 ottobre 2011 con largo anticipo rispetto all'anno precedente avrà inizio il servizio di refezione nelle scuole dell'infanzia e nelle scuole primarie (solo le prime classi) di Lucera. Il servizio verrà erogato dalla ditta "Scardi Ristorazione srl" in virtù di un contratto triennale, per numero 4 (quattro) giorni settimanali (martedì, mercoledì, giovedì e venerdì). L'Amministrazione Comunale nonostante le difficoltà che tutte le Pubbliche Amministrazioni stanno affrontando per le note ragioni di finanza pubblica nazionale, ha fortemente voluto ed è riuscita a mantenere invariati i costi a carico delle famiglie. A riguardo sono stati approvati degli interventi sociali in favore delle famiglie più bisognose (rif. Delibera di G. C. n. 225 del 07/10/2011). In attesa che il Servizio Igiene, Alimenti e Nutrizione dell'ASL di Foggia trasmetta i nuovi menu adeguati alle nuove linee guida sulla refezione scolastica, già richiesti e sollecitati dal Comune di Lucera, saranno serviti i pasti previsti nei menu dell'anno scolastico precedente apportando dei miglioramenti richiesti da molti genitori. Con determinazione n. 207 del 20/10/2011 è stata istituita la Commissione Mensa e ne sono stati nominati i componenti. La menzionata Commissione formata da funzionari comunali, Dirigenti scolastici o loro delegati e da rappresentanti dei genitori, avrà il compito di vigilare sulla corretta esecuzione del servizio di mensa scolastica. Il numero di conto corrente per effettuare il versamento è: 11418712 intestato a "Comune di Lucera Servizio di Tesoreria" con la seguente causale: "Servizio Mensa Scolastica"

Il Sindaco
Pasquale DOTOLI

L'Assessore alla P.I
Costanza Di Sieno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter