Chiudi

LUCERA LETTERA DI MANACCE AL NEO PROCURATORE SECCIA

Una lettera anonima contenente un proiettile inesploso e pesanti minacce al neo Procuratore di Lucera Domenico Seccia, è stata recapitata questa mattina presso gli uffici del Tribunale di Lucera, proprio alla vigilia del suo insediamento previsto per il prossimo 29 settembre. Il procuratore, è stato già in passato oggetto di minacce, in quanto ha ricoperto per diversi anni la carica coordinatore della Procura Antimafia barese, e si anche occupato delle inchieste sulla mafia foggiana ed anche della faida del gargano. Seccia sostituisce il Dr. Massimo Lucianetti ora Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Potenza. Al Dr.Seccia è stata espressa solidarietà dal presidente della Provincia Pepe che ha dichiarato : Al procuratore Seccia esprimo la più completa solidarietà e vicinanza della Provincia di Foggia e dell’intera comunità di Capitanata, spronandolo a proseguire nella sua azione di lotta e contrasto ad ogni forma di criminalità”. Sull'inquietannnte episodio indagano i Carabinieri. 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter