Chiudi

LUCERA, L'AVV. G.AGNUSDEI CONFERMATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL' ORDINE DEGLI AVVOCATI

Si sono svolte venerdì 20 gennaio scorso le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Circondario del Tribunale di Lucera, per il biennio 2012/2013.
Dovevano essere eletti 15 consiglieri.
Non è stato necessario il ricorso al ballottaggio, poiché i quindi eletti hanno raggiunto il quorum (maggioranza del cinquanta per cento più uno dei voti espressi) nella prima votazione.
Sono risultati eletti:
- avv. Giuseppe AGNUSDEI voti 326
- avv. Roberto COLUCCI voti 276
- avv. Stefania TUCCI voti 266
- avv. Gaetano GIGLIO voti 262
- avv. Venanzio DELL’AQUILA voti 254
- avv. Matteo BELLANTUONO voti 252
- avv. Tiziana GRASSONE voti 252
- avv. Michele DENTALE voti 251
- avv. Leonardo D’ALOISO voti 250
- avv. Guerino DE SANTIS voti 245
- avv. Giuseppe STEFANìA voti 244
- avv. Giulia PETRUCCI voti 230
- avv. Nicola DE MAJO voti 229
- avv. Enricomaria ORSITTO voti 220
- avv. Mercurio MAZZEI voti 196
 
Nel corso della seduta consiliare del 26 gennaio è stato nominato l’Ufficio di Presidenza.
Sono stati eletti, per acclamazione:
- Presidente l’avv. Giuseppe AGNUSDEI
- Segretario l’avv. Roberto COLUCCI
- Tesoriere l’avv. Gaetano GIGLIO.
 
Per il presidente si tratta del quinto mandato consecutivo (l’avv. Agnusdei fu eletto la prima volta per il biennio 2004/2005 e così di seguito fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi), per il segretario avv. Colucci si è al terzo biennio consecutivo, mentre l’avv. Giglio torna all’incarico di tesoriere, già svolto nel biennio 2008/2009.
 
Il nuovo Consiglio resterà in carica fino al 31 dicembre 2013.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter