Chiudi

LUCERA INTERROTA ANCORA UNA VOLTA L'EROGAZIONE IDRICA

Ancora una volta è stata interrotta dalle prime ore  di questa mattina l'erogazione dell'acqua nella nostra città. Il problema pare sia riconducibile ad una nuova interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica che alimenta le pompe di sollevamento dell'impianto. Gli utenti rimasti all'asciutto sono gli abitanti del centro storico e chi è sprovvisto di autoclave e serbatoio. Il problema dell'alimentazione elettrica  delle pompe si ripresenta spessissimo, l'ultima volta una decina di giorni fa. Sono in corso i lavori dei tecnici per risolvere il problema. Una situazione che sta diventando paradossale e pesante, purtroppo chi paga le conseguenze di questo disservizio è come sempre la gente. I cittadini dovrebbero cominciare a far sentire la loro voce ai vertci dell'acquedotto, magari con una richiesta collettiva di risarcimento danni per i continui disservizi  che interessano la città da qualche anno a questa parte. La pazienza delle persone ha un limite, siamo nel 2013 e rimanere continuamente senza acqua perchè non si interviene per porre rimedio seriamente al disservizio è assurdo. L'erogazione dell'acqua, a meno di ulteriori rinviii, dovrebbe tornare alla normalità nella nottata.

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter