Chiudi

LUCERA, IMPERA LA SOSTA SELVAGGIA DELLE AUTO

 

Viene segnalato dai cittadini  la sosta selvaggia in qualsiasi punto della città e l' occupazione di spazi riservati ai diversamente abili appositamente formati in vari punti della città  e specialmente  nella zona Centro Storico . Automobilisti indisciplinati che pure per andare a comprare le sigarette o svolgere qualche servizio parcheggiano anche in seconda e terza fila, parcheggiano negli angoli e di svolta delle strade,occupano parcheggi senza nessuna autorizzazione di spazi appositamente  delineati per persone diversamente abili .con tanto di simbolo di divieto di sosta e simbolo arancione con su disegnato la famosa carrozzina . -sedia a ruote . Viene inoltre segnalato che gli automobisti non hanno spazio a sufficienza per parcheggiare le proprie autovetture  soprattutto vicino e nel Centro Storico, e che molti sono a pagamento delineati dalle strisce blu ..lnoltre ci auguriamo che la nuova amministrazione  comunale capeggiata dal sindaco Tutolo che gestisce direttamente il settore polizia municipale oltre che personale,protezione civile e igiene pubblica ,dopo il suo insiedamento e a breve riesca a risolvere e in maniera definitiva  quanto segnalato presso la redazione . Un altro problema e che i vigili urbani sono insufficienti  per far fronte a ciò impegnati nei vari servizi di polizia amministrativa  e in Lucera gira una sola pattuglia addetta alla viabilita' e al controllo stradale  .

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter