Chiudi

LUCERA, IL CONSIGLIERE DE PEPPO RESTA AI DOMICILIARI

IL G.I.P. presso il Tribunale di Lucera, Filomena Mari ha rigettato la richiesta di remissione in libertà presentata dai legali del prof. Vincenzo De Peppo, arrestato la scorsa settimana, in quanto accusto dagli inquirenti, che ne hanno chiesto l'arresto, di tentata concussione ai danni dell'impresa che gestisce il trasporto pubblico urbano della nostra città. De Peppo è difeso dagli avv.ti. Petito e Lepore, che hanno preannunciato il ricorso al Tribunale della Libertà di Bari. E' previsto per i prossimi giorni l'interrogatorio di Ruggiero Corvino l'ex assessore ai lavori pubblici del comune federiciano arrestato venerdì scorso perchè accusato di tentata concussione nell'inchiesta sul rifacimento della strada 'Via delle Porte Antiche '. L'architetto avrebbe chiesto, secondo l'accusa, il rifacimento gratuito di una strada privata adiacente alla strada oggetto dell'appalto.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter