Chiudi

LUCERA EMERGENZA IDRICA, RIPARATA LA ROTTURA AGG. DELLE 19,55

E' stata da poco riparata la rottura  della condotta idrica che ha lasciato a secco i rubinetti della città sin da martedì scorso. I tecnici dell'acquedotto hanno provveduto alla saldatura ed alla fasciatura del tubo interessato dalla rottura. Ora  è stata immessa l'acqua nelle condotte, ed i sanitari della A.S.L. hanno prelevato un campione  per poterla analizzare. I risultati sulla potabilità della stessa dovrebbero essere disponibili nella giornata di domani. Quindi l'acqua potrebbe tornare a sgorgare dai rubinetti della città subito dopo i tempi necessari per il riempimento del serbatoio centrale. Il primo cittadino, Pasquale Dotoli da noi interpellato, non ci ha ancora fornito una data certa per il ritorno alla normalità, ma ha affermato che l'acqua sarà distribuita solo quando si sarà certi della sua potabilità.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter