Chiudi

LUCERA, DOPPIO APPUNTAMENTO PER IL CARNEVALE

Doppio appuntamento per festeggiare la chiusura del Carnevale a Lucera. Si comincia domenica mattina, 2 marzo 2014, in piazza Nocelli con la 3^ Festa di Carnevale con i Bimbi, organizzata dalla Pro Loco di Lucera. Grazie alla collaborazione con Cartoons World e lo studio car HI-FI e 3 Slemm sono in programma  momenti ludici e di divertimento dalle ore 11,00 e sino alle ore 19,30. Ospiti speciali della mattinata le Mascotte di Walt Disney. Nel pomeriggio, intorno alle alle ore 16,00 ci sarà il laboratorio di Art-Attack. Dalle 18,00 musica, animazione, allegria, una cascata di coriandoli con i balli di gruppo, baby dance, artisti di strada, dolci variopinti e tante altre sorprese per tutti. La serata si concluderà con l'esibizione alle ore 19,00 del Mannel Circus e l'arrivo di 'Peppa Pig' la famosa maialina della serie televisiva tanto amata dai bambini. Per martedi 4 marzo è prevista la 18^ edizione del Carnevale nelle Strade di Lucera, organizzata dal  gruppo LiuBo e dal Cif, con il patrocinio del comune. Il raduno delle maschere è previsto per le 16,00 di martedì in piazza Matteotti. Breve sfilata per le vie delle città accompagnati dal rullo di tamburo del gruppo dei Leoni d'Oro. Questo il percorso:via Federico II, via Bovio, piazza Nocelli e Piazza Duomo. Alle 17,30 in piazza Nocelli, Sagra delle Chiacchiere a cura del CIF. Alle 18,30 la cerimonia di consegna delle Quarantane. Musica e divertimento assicurato dagli artisti di strada del gruppo LiuBo per tutti, grandi e piccini.

 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter