Chiudi

LUCERA, COLPI DI PISTOLA IN UN CIRCOLO PRIVATO, UN FERITO

Scene da far west ieri sera a Lucera in un circolo privato di via Carlo Marx. Un giovane di 26 anni Fabrizio Pignatelli è stato ferito da alcuni colpi di pistola sparati da una persona che poi è fuggita. L' uomo colpito al torace, all'addome ed a una gamba  è stato ricoverato al Riuniti di Foggia dove versa in gravi condizioni.  Sul luogo dell'agguato, dove sono intervenute le forze di polizia, sono stati recuperati alcuni bossoli di pistola.

Aggiornamento

Sarebbero molto gravi le condizioni di Fabrizio Pignatelli ricoverato presso il reparto rianimazione del Riuniti di Foggia, ferito ieri sera da diversi colpi di pistola nel circolo privato che gestisce con il fratello in via Carlo Marx a Lucera. Nella notte è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento chirurgico al addome. I medici si sono riservati la prognosi. Intanto continuano le indagini della squadra mobile che nelle ore successive al ferimento dell'uomo ha sentito una decina di persone ed eseguito i rilevamenti scientifici per ricostruire la dinamica della sparatoria. Il locale è stato sottoposto a sequestro.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter