Chiudi

LUCERA, CAMBIO AL VERTICE DEL BANCO DI NAPOLI

 

Massimo Pizzorno è il nuovo direttore della filiale di Via Foggia del Banco di Napoli di Lucera (gruppo Intesa-San Paolo). Proviene  da Troia, dove è stato al vertice della agenzia dello stesso istituto di credito. Sostituisce Giulia Del Prete, a sua volta destinata a dirigere la filiale di Foggia di Via Menichella.  Pizzorno si è formato all’interno del vecchio Banco di Napoli di radice campana, proseguendo il cammino intrapreso dal padre, che ha fatto parte dell’organico della sede foggiana del medesimo istituto di credito. La Del Prete, invece, è espressione della Banca Commerciale Italiana, poi confluita nel gruppo creditizio attualmente operante. La Del Prete ha dato particolare impulso all’attività della nuova filiale di Porta Foggia a Lucera, riportando significativi risultati di bilancio, in una zona lontana dal tradizionale posizionamento delle presenze delle banche locali. 

La direzione della del Prete si è subito segnalata per il tratto di grande disponibilità e signorilità nei confronti delle richieste della clientela, che ha trovato sempre modo di poter esporre i propri problemi in presenza di un alto tasso di ascolto e con la piena disponibilità dei servizi informatici di avanguardia di cui dispone il prestigioso l’istituto di credito. I brillanti risultati di bilancio conseguiti non sono che il risultato della paziente opera di assistenza del filiale, che ha avuto nella Del Prete certamente un elemento di concertazione creditizia all’altezza dei difficile momento che l’economia sta vivendo.  La nostra redazione dà  al nuovo direttore Massimo Pizzorno il suo benvenuto e formula alla Del Prete  un caloroso in bocca al lupo per ulteriori riconoscimenti.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter