Chiudi

LUCERA CALCIO, SPIRAGLI DI LUCE

Forse il Lucera Calcio disputerà il prossimo campionato di Promozione. Nonostante il termine per l'iscrizione al campionato sia scaduto lo scorso 18 luglio, è stata chiesta alla lega una proroga che scadrà lunedi prossimo. La richiesta di far slittare di una settimana il termine dell' iscrizione al campionato è dell'attuale assessore al Bilancio Raffaele Di Ianni, ex presidente  del sodalizio biancoceleste, il quale avrebbe coinvolto nel suo progetto per salvare il club degli imprenditori non del luogo, che lo dovrebbero  gestire per un anno. Sarebbe un fitto d'azienda, tecnicamente possibile, utile anche per recuperare risorse. L'operazione comunque dovrebbe avere l'ok da parte dei creditori, ricordiamo che la società del presidente Pitta è in liquidazione con una notevole debitoria. Le prossime ore saranno decisive per la definizione della trattativa. Molti sono i problemi da risolvere, ma speriamo che il progetto possa vedere la luce dopo una delle stagioni più amare che la storia del calcio lucerino ricordi, che potrebbe concludersi con la sparizione del glorioso club biancoceleste.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter