Chiudi

LUCERA ATTI VANDALICI, COMPLETAMENTE DISTRUTTI I GIOCHI DEL CAMPO DI PATTINAGGIO

Sono stai definitivamente distrutti i giochi destinati ai bimbi  nell'ex area pattinaggio della villa comunale che furono installati nella tarda primavera del 2009 dal Rotary e da alcune aziende che si adoperarono per il recupero dello spazio che si trova nel cuore della villa comunale. Gli stessi erano stati già gravemente danneggiati qualche mese fà, anche se almeno lo scivolo poteva ancora essere recuperato per essere riutilizzato. L'area, specialmente nei mesi estivi, è meta di tanti bambini  che possono giocare in sicurezza e senza dare ' fastidio' con palloni, bici e quant'altro a chi passeggia. Ora il poco rispetto del bene pubblico, in barba alle tante chiacchiere che si sono fatte in tema di vandalismo, ha privato i bimbi di una struttura fruibile da tutti senza limitazione di orari, nel cuore di quel che resta del polmone verde della nostra città. Vogliamo sperare che il comune questa volta voglia farsi carico della installazione dei giochi distrutti. Anche se probabilmente sarà ancora una volta la generosità della nostra comunità che si farà carico di questa incombenza, come è già successo per la devastazione della ex G.I.L., in modo da dotare nuovamente  l'ex area pattinaggio delle strutture sicure ed a norma dedicate al gioco ed al divertimento dei nostri bambini. 

Danilo De Sabato

Guarda le Foto 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter