I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto in flagranza di reato L.R. di Biccari, studente, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Nel corso di appositi servizi finalizzati al contrasto e alla repressione del fenomeno del traffico illecito di stupefacenti, il giovane veniva controllato mentre procedeva a piedi per le vie del centro abitato di Lucera. A seguito di controllo veniva trovato in possesso di circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, contenuta in un involucro di plastica, abilmente occultato all’interno dei pantaloni. Unitamente alla sostanza si rinvenivano sulla sua persona diverse banconote, per un totale di 200 euro circa, verosimile provento dell’attività di spaccio.
Quanto trovato in possesso del ragazzo è stato posto sotto sequestro, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Lucera, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucera.