Chiudi

LUCERA,DISSEQUESTRATO IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO

ll Tribunale del Riesame di Foggia ha disposto il dissequestro dell'impianto di compostaggio della ditta 'Bioecoagrim' sito in contrada Ripatetta nei pressi di Lucera. Lo stesso era stato posto sotto sequestro il 28 dicembre scorso dai Carabinieri del NOE su disposizione della Procura Lucerina. I titolari della struttura avevano fatto ricorso al tribunale foggiano che lunedì ha annullato il provvedimento. In una nota diffusa dai legali dell'azienda, gli stessi fanno notare come una delle poche realtà positive della nostra provincia, in un periodo di crisi economica, sia penalizzata da provvedimenti, a loro dire immotivati, che ne ostacolano lo sviluppo, arrecando sia danni economici che d’immagine,di cui si chiederà conto a chi di competenza. Non è la prima volta che l'impianto finisce sotto la lente d'ingrandimento della magistratura. Nel 2007 un analogo provvedimento era stato disposto dal tribunale lucerino, annullato poi dai giudici foggiani. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter