Chiudi

LA FINANZA INSEGUE ED ARRESTA UN CONDUCENTE SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

I finanzieri della Compagnia di San Severo hanno tratto in arresto il conducente di un’ autovettura che non si era fermato all’alt dei  militari. Pronta la reazione dei finanzieri che iniziavano l’inseguimento riuscendo, grazie anche all’ausilio di pattuglie di Carabinieri e Polizia, dopo oltre mezz’ora di corsa per le vie cittadine,  a fermare il veicolo e ad arrestare il conducente.
I pirata della strada, risultato poi essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha danneggiato durante la fuga numerose autovetture parcheggiate per le vie di San Paolo di Civitate, Torremaggiore e San Severo. Una coraggiosa e abile manovra dei finanzieri riusciva  a porre fine all’inseguimento chiudendo la strada al fuggitivo che ha impattato con l’auto di servizio. Nello scontro i finanzieri hanno riportato diversi traumi guaribili in qualche settimana, mentre il conducente dell’auto pirata rimaneva illeso.
Il conducente, che dagli accertamenti ospedalieri e’ risultato positivo a cocaina e cannabinoidi,  veniva  tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Processato per direttissima, patteggiava la pena.


 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter