Chiudi

€Hotel Gallimard” di Luciano Toriello: si cercano comparse

Dal 10 al 18 settembre 2011 avranno luogo le riprese di “Hotel Gallimard”, nuovo corto del film-maker lucerino Luciano Toriello.
Tratto da una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Gianni De Mare e Michele Creta, il corto verrà girato interamente in provincia di Foggia e vede nel cast degli attori nomi come quelli del regista barese Nico Cirasola, dell’attore romano d’adozione Alessandro Giallocosta e dei due fratelli Carla e Vito de Girolamo.
Per la ripresa di alcune scene che verranno girate nella mattinata di domenica 11 settembre la produzione è alla ricerca di comparse: si cercano figuranti, uomini e donne, senza particolari requisiti d’età o fisici, per interpretare una folla di curiosi accorsi sul luogo di un grave fatto di cronaca.
Gradito un abbigliamento non appariscente  e l’uso in scena di macchine fotografiche, telefoni cellulari, i-phone e quant’altro possa contribuire ad una resa realistica della scena. Si precisa che si tratta di partecipazioni totalmente amichevoli e che non sono previste forme di retribuzione.
Un invito particolare è poi rivolto ai giornalisti e agli operatori di testate giornalistiche e televisive cui si chiede un gentile intervento con le proprie videocamere, microfoni, macchine fotografiche per “interpretare sé stessi” nella finzione di un set cinematografico.
L’appuntamento per tutti gli interessati è per  Domenica 11 settembre H. 10,30/11 Presso: HOTEL FLORIO S.S. 16 Foggia-San Severo, Km 659,679
Per info:
tel. 3899675337
mail: hotelgallimard@gmail.com

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter