Chiudi

Foggia: petizione per parco San Felice

 

“Parco San Felice deve tornare a vivere. Da troppo tempo Foggia è privata di uno dei suoi più grandi polmoni verdi, ormai è diventato il simbolo del più evidente degrado.“ Parole che condividiamo al 100%.

CONFuturo associazione di imprenditori, commercianti, professionisti ed artigiani si schiera apertamente a favore dell’iniziativa del Comitato Civico Gente di Foggia, che ha deciso di far partire una petizione Foggia, con cui si chiede il ripristino della pubblica illuminazione in tutto il parco; la messa in sicurezza e il successivo recupero del campo di calcetto all’interno del parco; la manutenzione ordinaria del verde pubblico e la messa in sicurezza di quello che rimane della struttura posta al centro del Parco. Inoltre si chiede all’Amministrazione comunale la successiva destinazione della struttura a distaccamento del corpo di Polizia Municipale. Solo così sarà possibile garantire all’area la vivibilità necessaria per scacciare con decisione i fenomeni di vandalismo e di illegalità, ed inoltre garantire sicurezza anche alle zone limitrofe. Noi non ci arrendiamo allo scempio. Dobbiamo restituire dignità, tutti insieme, a Parco San Felice”, sosteniamo questa idea, e ci stiamo attrezzando per far firmare all’interno di alcuni nostri associati i fogli per aderire. Per far rinascere il commercio, quello legale ed organizzato,c’è bisogno anche dei parchi, anche di Parco San Felice, tutti insieme possiamo cambiare questa città. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter