Chiudi

Foggia, Arrestato spacciatore pluripregiudicato

La sezione Antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto un pregiudicato locale del 1971 poiché sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di gr. 100 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’arresto è scaturito da una attenta attività info-investigativa posta in essere dal personale della Sezione Antidroga, dalla quale si apprendeva,che lo stesso conduceva una attività di spaccio di hashish in  un rione malfamato di Foggia, , dove  custodiva lo stupefacente nella sua abitazione, che trovandosi nel cuore del quartiere, veniva ritenuta dal pregiudicato luogo “ sicuro ” per la gestione dell’illecita attività. L’uomo era  già stato tratto in arresto alcuni anni orsono sempre per lo stesso reato ed attualmente, essendo stato collocato temporaneamente in mobilità da una nota azienda del luogo, aveva la possibilità di spacciare sino a tarda notte e di riposare al mattino, tant’è che al momento dell’attività di Polizia Giudiziaria veniva sorpreso mentre dormiva.    All’ esito della perquisizione domiciliare si rinvenivano,nella cameretta, accuratamente occultati all’interno di una scarpa tipo antinfortunistico posta sopra alcune scatole di scarpe accantonate in terra, si rinvenivano una c.d.“ panetta” già tagliata ad una estremità, di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 90 arrecante incisa la figura di un dromedario, tre barrette di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 7 (sette ),un pezzettino di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 0,4 e tutto l’occorrente per confezionare le cd dosi da strada

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter