Chiudi

FOGGIA SPACCIO DI DROGA, LA POLIZIA ARRESTA UN UOMO

Inarrestabile l’attività di polizia giudiziaria della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile che ha sorpreso un 45enne foggiano, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 300 gr. sostanza stupefacente del tipo hashish e marjiuana.
Nel corso dello specifico servizio antidroga, l’uomo,  già conosciuto alle forze di polizia per reati analoghi, è stato fermato in questa via del Mare a bordo della sua autovettura e da un rapido controllo effettuato  sul veicolo veniva trovato in possesso di circa 200 ( duecento ) grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di vari pezzetti, già pronti per essere spacciati, di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 1.
La successiva e immediata perquisizione domiciliare presso la sua abitazione,  portava al rinvenimento e sequestro di: hashish, del peso di grammi 8; Una lama per taglierino intrisa di sostanza stupefacente, (hashish); Un coltellino con lama intrisa di sostanza stupefacente; Un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante, di colore grigio chiaro marca KL-118; Una pistola lanciarazzi completa di caricatore; Vari ritagli, a forma circolare,  di buste di plastica, solitamente usate per confezionare lo stupefacente in cd “ dosi da strada “.
Assolte le formalità di rito l'uomo è stato associato alla casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter