Inarrestabile l’attività di polizia giudiziaria della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile che ha sorpreso un 45enne foggiano, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 300 gr. sostanza stupefacente del tipo hashish e marjiuana.
Nel corso dello specifico servizio antidroga, l’uomo, già conosciuto alle forze di polizia per reati analoghi, è stato fermato in questa via del Mare a bordo della sua autovettura e da un rapido controllo effettuato sul veicolo veniva trovato in possesso di circa 200 ( duecento ) grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di vari pezzetti, già pronti per essere spacciati, di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 1.
La successiva e immediata perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, portava al rinvenimento e sequestro di: hashish, del peso di grammi 8; Una lama per taglierino intrisa di sostanza stupefacente, (hashish); Un coltellino con lama intrisa di sostanza stupefacente; Un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante, di colore grigio chiaro marca KL-118; Una pistola lanciarazzi completa di caricatore; Vari ritagli, a forma circolare, di buste di plastica, solitamente usate per confezionare lo stupefacente in cd “ dosi da strada “.
Assolte le formalità di rito l'uomo è stato associato alla casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.