Chiudi

FOGGIA – POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER DETENZIONE DI COCAINA

Un uomo di 35 anni è stato  tratto in arresto a Foggia dal Personale della  Polizia di Stato in servizio alla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura perché ritenuto responsabile del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. L'uomo è stato fermato  dal personale della Polizia di Stato specializzato antidroga per un controllo. La perquisizione personale e poi domiciliare portava al rinvenimento e sequestro di vari involucri contenenti “dosi da strada” di cocaina, per un peso complessivo di trenta grammi circa, nonché sostanze da taglio, utensili per il confezionamento delle dosi, e cinque telefoni cellulari e la somma contante di euro 255,00.  Il tutto era abilmente occultato nelle  pertinenze della sua abitazione.  Il modo di detenere la sostanza stupefacente da parte dell'uomo, ovvero, in parte, già in dosi pronte per essere spacciate ed abilmente occultate, e raccolte, il rinvenimento della “ pressa, del bilancino di precisione, e di tutto l’occorrente per confezionare le “dosi da strada”, oltre alla somma di danaro presumibile provento dell’illecita attività di spaccio, nonché le circostanze di tempo e di luogo del rinvenimento, facevano emergere la verosimile destinazione allo spaccio della stessa.  Terminata la perquisizione l'uomo veniva condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’A.G. competente.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter