Chiudi

FOGGIA UN UOMO DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO

 

E’ stato denunciato dalla locale Squadra Mobile un cittadino foggiano, in quanto ieri in piena mattinata, veniva sorpreso all’interno della propria autovettura in sosta lungo una pubblica via di questa città a compiere atti osceni, mentre guardava sul suo telefonino un video riproducente la nota sobrette BELEN in atti sessuali.

Lo stesso era parcheggiato in un luogo ove poteva essere facilmente visibile a terzi, con evidente offesa al c.d. senso del pudore. Del resto è stata proprio una segnalazione da parte di due signori che dall’alto dei loro balconi assistevano alla scena. 

Inoltre, personale della  Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha proceduto all’ arresto in flagranza di un pregiudicato in quanto  cedeva sostanza stupefacente ad un giovane  consumatore nei pressi di Viale Candelaro angolo Via Manzi. 

Sul posto l'uomo veniva trovato in possesso di altre 3 dosi già pronte per essere spacciate di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché della somma di Euro 325  quale provento dell’attività di spaccio.

L'uomo veniva quindi tratto in arresto  per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre il consumatore, veniva segnalato alla Prefettura di Foggia ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90 oltre che segnalato all’A.G. per favoreggiamento,  in quanto agli investigatori ha fornito dichiarazioni mendaci sull’’acquisto delle due dosi di cocaina.

Assolte le formalità di rito  su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Foggia, l'uomo veniva posto agli arresti domiciliari.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter