Chiudi

FOGGIA LA POLIZIA DI STATO ARRESTA TRE SVALIGIATORI DI NEGOZI

Nella nottata di ieri, 26 novembre, personale della Polizia di Stato della Questura di Foggia, in servizio presso la Squadra Mobile, ha arrestato, nella flagranza di reato, tre giovani del luogo. Gli stessi sono stati sorpresi mentre stavano compiendo un furto all’interno di una profumeria ubicata in centro città. Per compiere il furto, la banda aveva praticato un foro nella parete comune tra il magazzino dell’esercizio commerciale ed un vano caldaia, in disuso, di un palazzo condominiale, ubicato in una via adiacente. Attraverso tale passaggio, del quale il titolare dell’esercizio non si era avveduto, i tre erano già penetrati nel magazzino la notte precedente, allorquando avevano già asportato profumi e prodotti cosmetici per un valore di circa Euro 35.000,00. Quindi, dopo il primo furto, avevano ripristinato i locali in modo da non destare sospetti, proprio allo scopo di poter entrare nuovamente nel magazzino ancora pieno di merce. Quando sono stati sorpresi, i tre giovani hanno tentato di darsi alla fuga con la forza, opponendosi gli agenti operanti, uno dei quali ha riportato contusioni guaribili in una settimana. Ai tre arrestati sono stati, quindi, contestati i reati di tentato furto aggravato, furto aggravato, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si è accertato, inoltre, che uno dei tre risultava affidato in prova ai servizi sociali. Su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Foggia, i tre sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Foggia

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter