Chiudi

FOGGIA, LA POLIZIA DI STATO ARRESTA QUATTRO RAPINATORI

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Foggia hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria quattro persone  ritenute responsabili, in concorso tra loro, del reato di rapina aggravata,  porto abusivo di arma comune da sparo e di ricettazione di autovettura. I quattro sono ritenuti responsabili della rapina messa segno il primo aprile scorso ai danni del supermercato Eurospin di via Camarda a Foggia, che ha fruttato un bottino di circa 1500 euro.  Fondamentale per la identificazione dei presunti autori della rapina, la comparazione delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona dove è stata rinvenuta l’autousata per la rapina, anch' essa di provenienza illecita, e quelle del supermercato, oltre alle successive perquisizioni domiciliari.  I quattro fermati sono stati tutti associati presso la locale Casa Circondariale dove, al termine degli interrogatori di garanzia, il G.I.P. Corvino ha disposto la custodia in carcere per tre di loro e gli arresti domiciliari per l’unico incensurato della banda. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter