Chiudi

FOGGIA LA POLFER ARRESTA UN MAROCCHINO PER TENTATA ESTORSIONE

 

IERI, NEL TARDO POMERIGGIO, GLI AGENTI DELLA POLFER DI FOGGIA HANNO TRATTO IN ARRESTO, NELLA PIAZZA ANTISTANTE LA STAZIONE DI  FOGGIA, IL CITTADINO MAROCCHINO AMJAR LAHCEN, DI ANNI 38, RESOSI RESPONSABILE DI TENTATA ESTORSIONE AGGRAVATA AI DANNI DI D.M. DI ANNI 53 MENTRE ERA IN COMPAGNIA DELLA PICCOLA NIPOTINA DI DUE ANNI. LA VITTIMA, NEL RILEVARE LA PROPRIA AUTOVETTURA, PARCHEGGIATA IN PIAZZA V. VENETO, VENIVA MINACCIATO DA UN EXTRACOMUNITARIO IL QUALE PRETENDEVA DEI SOLDI PER IL PARCHEGGIO, PENA DANNI FUTURI ALLA PERSONA E ALL’AUTOVETTURA. PRONTAMENTE, ACCORTOSI DELLA PRESENZA POCO DISTANTE DEGLI AGENTI DELLA POLFER, DENUNCIAVA LORO L’ACCADUTO. GLI IMMEDIATI ACCERTAMENTI PORTAVANO AL RINTRACCIO DELLO STRANIERO CHE VENIVA TRATTO IN ARRESTO.  NEL CORSO DEGLI ACCERTAMENTI, GLI AGENTI DELLA POLFER APPURAVANO CHE  A CARICO DEL PREDETTO CITTADINO MAROCCHINO, IDENTIFICATO IN PASSATO CON BEN 22 GENERALITA’ FALSE, PENDEVA UN PROVVEDIMENTO DEL TRIBUNALE DI RAVENNA  DI RINTRACCIO E DI CARCERAZIONE PER L’ESPIAZIONE DELLA PENA DI RECLUSIONE DI MESI SEI. SUCCESSIVAMENTE GLI OPERATORI DELLA POLFER, DOPO LE FORMALITA’ DI RITO, LO  ASSOCIAVANO PRESSO LA LOCALE CASA CIRCONDARIALE A DISPOSIZIONE DEL P.M. DI TURNO DR. INFANTE.

C.S. POLIZIA

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter