Chiudi

FOGGIA AL VIA LA 1^ EDIZIONE DI “TUTTI IN PALLA”

L’Associazione Nazionale Polisportive Dilettantistiche per l’Integrazione Sociale indice e, con la collaborazione tecnica del Comitato Territoriale di Foggia del Centro Sportivo Italiano, organizza la prima edizione del CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A SEI  2010-2011, denominato: “TUTTI IN……. PALLA”. Il campionato è riservato agli utenti psichiatrici, ai familiari di riferimento inerenti ai progetti riabilitativi personalizzati,agli operatori dei Centri di salute mentale e delle strutture riabilitative della Puglia, tesserati per società sportive affiliate all’A.N.P.I.S. ed al Centro Sportivo Italiano per l’anno sportivo 2010-11, con tessera vidimata per la disciplina del Calcio.

Le squadre partecipanti saranno 5: CUS Centro diurno “Il Sorriso” Foggia – CUS Cerignola – Associazione “Tutti in volo” Troia – Alto Tavoliere CSM Torremaggiore – CSM San Severo. La direzione arbitrale delle gare sarà affidata agli Arbitri del Centro Sportivo Italiano, su designazione della Commissione Regionale Arbitri e del Direttore Provinciale dei fischietti CSI Antonio Zoila.  Le gare del torneo si disputeranno presso l’Opera San Michele – via Capozzi Foggia il sabato di ogni settimana con la prima gara alle ore 10,00 del 20 novembre 2010. L’iniziativa sportiva è stata concepita dal Presidente A.N.P.I.S. Puglia Antonio Lo Conte  in collaborazione con il Presidente CSI Foggia Antonio Anzivino. Lo sport come mezzo efficace per l’integrazione sociale è questa l’idea di Antonio Lo Conte: permettere  a tutti di vivere il proprio momento di gloria, all’insegna del divertimento, dell’aggregazione e soprattutto dell’amicizia.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter