Chiudi

FOGGIA, AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO CATTURANO LATITANTE PUGLIESE

Nella prima mattinata di ieri, agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno  hanno proceduto alla cattura di latitante  di quarant'anni,  rintracciato in agro di Stornara (FG), sulla SS 16 , all’interno di una Casa Cantoniera.

Nei confronti dell'uomo pendeva un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna, per l’espiazione della pena di anni 17 mesi 4 e giorni 11 di reclusione.

All’interno di detto casolare veniva altresì identificata una donna e suoi tre figli minorenni, ed  il compagno della stessa. Entrambi venivano denunciati per il reato di favoreggiamento.

Un’accurata perquisizione consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro materiale specifico per assalti a portavalori e circa 2000 euro.

Alla cattura dell'uomo, elemento apicale della bande criminali cerignolane dedite agli assalti a portavalori,  si è giunti grazie ad una intensa attività di indagine, supportata da numerose attività tecniche e servizi classici di osservazione di persone e familiari allo stesso vicini , avviata a seguito di numerosi assalti a portavalori verificatisi negli ultimi tempi. In particolare è stato ricostituito un apposito gruppo di lavoro formato da personale del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile di Foggia. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter