Chiudi

FOGGIA,SCOPERTO DEPOSITO DI MERCI RUBATE E DI CONTRABBANDO

Continua l’impegno della Guardia di Finanza per contrastare la commercializzazione di prodotti di provenienza illecita: si tratta di un grave fenomeno che, alterando le regole della concorrenza del mercato, provoca gravi danni alle aziende che operano nella legalità.
Durante un’operazione di controllo economico del territorio, i finanzieri del nucleo di polizia tributaria hanno perquisito un capannone al cui interno sono state sorprese, in flagranza di reato, 4 persone intente a scaricare un camion di merci che – a seguito dell’immediato riscontro dei lotti di produzione - sono risultate provento di rapina e furto.
In particolare, sono stati sequestrati 10 bancali contenenti 720 batterie per auto trafugate ad una impresa bergamasca, 2 bancali di prodotti alimentari sott’olio rubati presso un’azienda di rocchetta sant’antonio, nonche’ l’autocarro utilizzato per l’illecito traffico e ben due tonnellate di gasolio per autotrazione in contrabbando, pronte ad essere immesse sul mercato clandestino dopo i recenti rincari dei prodotti petroliferi. quattro le persone denunciate alla Procura della Repubblica di Foggia.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter