Chiudi

DUE DONNE LUCERINE COINVOLTE NEL TERREMOTO DEL GIAPPONE

Due famiglie lucerine sono in apprensione per la sorte di due loro congiunte che hanno vissuto l'incubo del terremoto che ha sconvolto il Giappone, si tratta delle famiglie Bucci e Capobanco.  Le donne, che hanno raccontato di aver visto letteramente' ballare e girare in maniera innaturale' la loro abitazione a Tokio, hanno rassicurato i congiunti sulle loro buone condizioni di salute. Ora sono in procinto di rientrare in Italia anche per sfuggire all'incubo nucleare ed alle radiazioni che nella capitale nipponica stanno di ora in ora aumentando.  La nostra comunità ha vissuto momenti di preoccupazione per un'evento che sta sconvolgendo non solo la vita ed il futuro del paese del Sol Levante, ma dell'intero pianeta. 

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter