Chiudi

Chieuti, Arrestato uno Stalker

Un 40enne è stato arrestato poiché ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori (stalking), minaccia ed ingiuria continuate ai danni della sua ex convivente. Quest'ultima, stanca delle continue vessazioni subite, nel maggio scorso si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Serracapriola per sporgere formale denuncia con la speranza di porre fine ai continui comportamenti violenti del compagno con il quale conviveva da 17 anni. Gli episodi raccontati dalla donna sono stati oggetto di puntuali e precisi riscontri raccolti dai Carabinieri che, grazie alle informazioni fornite da alcuni familiari della denunciante, sono riusciti a ricostruire gli atti persecutori subiti dalla stessa. Le numerose risultanze messe in risalto dai Carabinieri hanno consentito trarre in arresto lo stalker.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter