Chiudi

CPI Lucera 60 candidati al 'Recruiting Day' per operai edili

Ancora una volta, gli eventi di recruiting promossi dai Centri per l’Impiego di ARPAL Puglia si confermano strumenti concreti ed efficaci per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

È quanto emerso dal Recruiting Day tenutosi ieri presso il Centro per l’Impiego di Lucera, organizzato in collaborazione con Edil Cantieri SRL, azienda attiva nel settore dell’edilizia, alla ricerca di otto figure professionali.

All’evento hanno partecipato 60 candidati, che hanno potuto conoscere le posizioni aperte e sostenere un colloquio conoscitivo con il responsabile aziendale, affiancato dal personale del Centro per l’Impiego.

Trasversale l’utenza, da giovani al primo inserimento nel mondo del lavoro, a candidati più maturi con competenze consolidate in cerca di una nuova opportunità professionale. Presenti anche migranti interessati alle posizioni offerte.

Molto positivo il riscontro da parte dell’azienda, che ha espresso soddisfazione per l’organizzazione e la promozione dell’iniziativa, manifestando l’intenzione di attivare ulteriori collaborazioni con il CPI per nuove selezioni in vista di futuri progetti aziendali.

“La partecipazione numerosa e la soddisfazione dell’impresa coinvolta – dichiara Vincenzo Arena, Responsabile dell’animazione territoriale di Arpal Puglia per Foggia e BAT – confermano l’efficacia di queste opportunità di incontro e conoscenza tra chi cerca e chi offre lavoro. Continueremo a promuovere questi eventi in provincia di Foggia e a potenziare il servizio di incontro domanda e offerta dei nostri CPI.”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter