Chiudi

CERIGNOLA ARRESTATE QUATTRO PERSONE PER FURTO AGGRAVATO

Da tempo ormai, individui senza scrupoli, approfittando delle ore notturne, stanno mettendo a dura prova i proprietari di diverse attività commerciali, perpetrando furti, in particolare all’interno di negozi di abbigliamento.

Tali avvenimenti non sono di certo passati inosservati agli uomini del Commissariato di Polizia di Cerignola che, da tempo, vengono impegnati per il controllo e la vigilanza di questo tipo di attività.

Intorno alle ore  00.50 di oggi, infatti,  giungeva sulla linea 113 della sala operativa di questo Commissariato, segnalazione di furto all’interno di un’azienda situata in via Ortona. Sul posto veniva inviata immediatamente una volante. Gli agenti trovavano ad attenderli  il titolare dell’azienda, il quale mostrava ai poliziotti la serratura del cancello posta all’ingresso della ditta forzata, unitamente alla serratura del portone d’ingresso del magazzino. Essendovi la presenza di un impianto di video-sorveglianza, i poliziotti visionavano le immagini, accertando che, in effetti, quattro individui, poco prima, si erano introdotti all’interno dell’azienda, asportando cartoni di biancheria intima. 

Nell’immediatezza, gli agenti effettuavano un’attenta ispezione all’interno del locale e lungo il perimetro esterno dove, nel silenzio della notte, i poliziotti udivano dei rumori provenienti dall’area antistante il magazzino in questione. In quella direzione, percorrevano circa trenta metri, attraversando un’area di terreno incolto fino a raggiungere via Montesilvano dove vi era uno stabile in costruzione; lo stabile veniva ispezionato e, sul terrazzo, i poliziotti rintracciavano e bloccavano quattro individui vestiti in maniera analoga ai quattro intrusi visti nelle immagini di video-sorveglianza poco prima.

I quattro, venivano identificati, perquisiti e, nella loro piena disponibilità, i poliziotti rinvenivano la refurtiva poco prima asportata e l’autovettura utilizzata per raggiungere il luogo del furto.

I quattro venivano dichiarati in stato d’arresto per furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter