Chiudi

CASO BIOECOAGRIM, INCONTRO COMUNE - SINDACATI - PROPRIETA'

 

Giovedì 16 febbraio, presso la sede comunale di Palazzo di Città, si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco e dall’Assessore alle attività produttiva, l’azienda Bio Ecoagrim, i segretari provinciali di FILCTEM – CGIL, FEMCA – CISL e UILCEM ed i rappresentanti della Camera del Lavoro – CGIL di Lucera, allo scopo di fare il punto sulla situazione produttiva ed occupazionale dell’azienda e programmare il percorso da intraprendere al fine di pervenire ad una soluzione che sia capace di coniugare il diritto alla stabilità dell’occupazione dei lavoratori, alla libera iniziativa privata, alla salubrità dell’ambiente ed alla qualità della vita dei cittadini. Le parti, dopo aver registrato una sostanziale disponibilità dell’azienda ad adoperarsi concretamente per rimuovere tutte le cause ostative alla ripresa dell’attività aziendale, anche mediante la presentazione di un progetto esecutivo, e la volontà dell’Amministrazione Comunale e delle organizzazioni sindacali di impegnarsi fattivamente per favorire una pronta ripresa dell’attività aziendale, fermo restando il rispetto assoluto dell’autonomia della Magistratura inquirente e la fiducia nell’operato della stessa, hanno deciso di richiedere un incontro al Prefetto di Foggia, dott. Giovanni Francesco Monteleone.

 

Il coordinatore

Liano Nicolella

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter