Chiudi

AVIS, LA SOLIDARIETA' NON VA' IN VACANZA

Al mare o in piscina; una gita per godere del fresco dei nostri monti dauni, oppure una divertente giornata da trascorrere in un parco acquatico: luoghi di divertimento e sollievo dalla calura estiva, ma anche occasione per ricordarsi che la solidarietà non va in vacanza e che - allo stesso modo - il fabbisogno di sangue, anche per l’afflusso di turisti, non cala. La Sezione Comunale AVIS di Lucera, ha programmato, per la nuova stagione estiva, alcune iniziative per ricordare che anche d’estate il dono del sangue, rappresenta un dovere civico e un semplice gesto d’amore verso il prossimo. Si inizierà domenica 27 giugno, con una raccolta straordinaria presso la Parrocchia di San Francesco Antonio Fasani, per proseguire con altri eventi, che saranno adeguatamente pubblicizzati e con la presenza di un gazebo informativo, installato presso il campo di pattinaggio della Villa Comunale, dove i giovani avisini saranno a disposizione di quanti vorranno ricevere informazioni e dare la loro disponibilità. Ci auguriamo che la cittadinanza lucerina non vorrà far mancare la sua solidarietà, e il suo impegno, aiutando quanti si trovano…anche d’estate, in situazione di bisogno.

Sezione Comunale AVIS “M.Sardella” –Lucera-

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter