Chiudi

APRICENA, SEQUESTRATE ARMI ED ESPLOSIVO

 

I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno tratto in arresto un allevatore quarantacinquenne di Apricena, già noto alle forze di polizia il quale, nelle vicinanze della sua masseria, nascondeva sotterrate ed avvolte in involucri di cellophane armi clandestine oleate ed efficienti, nonché munizioni e materiale esplosivo.
All'arresto si è giunti dopo numerosi servizi di osservazione che hanno consentito di individuare il luogo dove l'uomo nascondeva una pistola calibro 357 magnum, un fucile a pompa calibro 12, una carabina calibro 22, un migliaio di proiettili di vario calibro, 4 ordigni esplosivi, del peso complessivo di kg 1,5, confezionati artigianalmente, 4,3 kg di polvere da sparo e 2,4 kg di tritolo. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e le armi inviate al RIS di Roma per verificare se le armi sono state usate.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter