Chiudi

'CUR in campo', Foggia ospita le stelle del calcio per una partita di beneficenza

Totti, Quagliarella e altri campioni giocheranno allo Zaccheria il prossimo 6 giugno.

Il grande calcio approda a Foggia con un evento senza precedenti: giovedì 6 giugno 2025 lo Stadio Pino Zaccheria sarà teatro della terza edizione di “CUR in campo”, format ideato e promosso da Idea Lab, in collaborazione con F.d. Service e in coorganizzazione con il Comune di Foggia.

Dopo il successo delle prime due edizioni a Frosinone, la città di Foggia avrà l’onore di ospitare Francesco Totti, leggenda del calcio italiano, che guiderà una squadra di ex campioni per una serata all’insegna dello sport, dello spettacolo e della solidarietà. Insieme al Capitano, scenderanno in campo altri nomi illustri del panorama calcistico nazionale, tra cui Fabio Quagliarella, Stefano Fiore, Vincent Candela, Simone Tiribocchi, Marco Amelia e Stefano Sorrentino.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare un evento di tale rilievo, che unisce intrattenimento, passione sportiva e impegno sociale – dichiara l’assessore allo Sport Domenico Di Molfetta –. Il calcio, a Foggia, è parte integrante della nostra identità culturale. CUR in campo rappresenta un'opportunità straordinaria per coinvolgere i cittadini, valorizzare il nostro stadio e sostenere iniziative solidali legate al territorio. Ringrazio gli organizzatori per aver scelto la nostra città e invito tutti a partecipare: sarà una serata memorabile” 

I biglietti per assistere alla partita o per accedere a un esclusivo Meet and Greet con i campioni sono già disponibili su Vivaticket al seguente link: https://bit.ly/Biglietti_CURinCampo_2025.

 

L’evento non è riservato ai soli spettatori: grazie a un’asta online attiva sul sito ufficiale www.curincampo.it, sarà possibile provare a conquistare un posto da titolare, vivendo da protagonisti un’esperienza unica al fianco dei propri idoli. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di progetti solidali promossi da associazioni locali, con l’obiettivo di lasciare un segno concreto nella comunità foggiana.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter