Chiudi

Ultimi giorni per visitare la mostra animalimobili | animalimmobili di Antonio Pellicano

Sarà visitabile fino a martedì 1° maggio, negli spazi di Palazzo D’Auria Secondo a Lucera,la mostra animalimobili | animalimmobili di Antonio Pellicano, organizzata e promossa da Valentina (oggetti & complementi) e diagonál (agenzia di marketing, comunicazione e design), con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Foggia e di TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti. Restano pochi giorni per conoscere le opere di Antonio Pellicano ispirate al mondo animale:  il pellicano libreria, il canguro contenitore, i serpenti carrello, l’orso bianco cantinola, il cervo cassettone,lo struzzo contenitore, il pinguino cassettiera, il bassotto tavolino-porta tv, l’elefante contenitore,  la pantera nera consolle-porta tv, la tigre tavolino, il bruco contenitore. Ogni soggetto è frutto di un percorso di sperimentazione avviato dall’artista negli anni ottanta, durante i suoi studi in architettura a Napoli. La collezione, che fonde arte e design, forma e funzione, porta per la prima volta in Capitanata l’esperienza di un nuovo modo di interpretare mondi lontani, come quello di animali non domestici, che oggi possono accompagnarci nel quotidiano. 

La mostra, a ingresso libero, visitabile fino a martedì 1 maggio dalle 19:00 alle 22:30, sarà aperta eccezionalmente per la serata di lunedì 30 aprile.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter