Chiudi

TRINITAPOLI,OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. SEQUESTRATE DUE DISCARICHE ABUSIVE

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MARGHERITA DI SAVOIA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DUE AREE, ADIBITE A DISCARICHE ABUSIVE, DELL’ESTENSIONE RISPETTIVAMENTE   DI CIRCA 4.700  E 7.200 METRI QUADRATI SULLE QUALI ERANO RIVERSATI RIFIUTI SPECIALI

MILITARI DELLA BRIGATA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI CAPOJALE, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI IN MATERIA DI IGIENE E POLIZIA SANITARIA, MIRATA ALLA PREVENZIONE DELLA SALUTE PUBBLICA, SOTTOPONEVANO A SEQUESTRO KG. 1.500 DI COZZE NERE (MYTILUS GALLOPROVINCIALIS) E KG. 250 DI VONGOLE FILIPPINE (TAPES PHILIPPINARUM) TRASPORTATI SENZA ALCUNA DOCUMENTAZIONE SANITARIA. I MOLLUSCHI BIVALVI DOPO LA VISITA SANITARIA DA PARTE DELL’ASL COMPETENTE PER TERRITORIO, VENIVANO REIMMESSI NELLE ZONE DI PRODUZIONE PER IL RIPOPOLAMENTO DELLE RISORSE BIOLOGICHE. 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter