Chiudi

Sport Lucera, cena di fine anno, premi ai migliori, applausi per tutti

A chiusura della stagione calcistica 2018/2019 lo Sport Lucera si è ritrovato per una cena che ha visto riuniti calciatori, dirigenti accompagnatori, staff tecnico e Società, al termine della quale sono state consegnate targhe di merito offerte dalla testata giornalistica Adessoilsud.it.  Le targhe sono state assegnate ad alcuni giocatori per meriti particolari, ma il plauso è andato a tutta la rosa che nel girone di ritorno ha totalizzato 32 punti, con 10 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse (contro le prime della classe). Sesto punto nella classifica finale di Prima Categoria a 51 punti, ma con uno sguardo al futuro pieno di ottimismo e progetti. La Società si sta adoperando perché lo Sport Lucera torni nella categorie che merita. Le targhe di riconoscimento sono andate a Ruben Rizzi - Miglior Realizzatore, Saverio Valente - Giovane Rivelazione,  Luigi Balletta - Assist Man, Mario Pompetti  - Miglior difensore, Mario Ricci - Capitano, Alfredo Bertozzi – Allenatore, riconoscimento attribuito per la capacità e l’impegno profuso a favore del Lucera. 

A.R.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter