Chiudi

Sold out, Michele Zarrillo raddoppia a Lucera: il 24 e il 25 novembre in concerto al Teatro dell'Opera

 Il concerto di Michele Zarrillo a Lucera raddoppia la data. Il sold out registrato in soli tre giorni e le continue richieste da parte di un pubblico trasversale e proveniente anche da fuori regione hanno spinto la Compagnia “Strumenti e Figure”, organizzatrice dell’evento, ad aggiungere la serata del 25 novembre a quella del 24.

Quindi due appuntamenti consecutivi, il venerdì e il sabato, sempre alle 21 al Teatro dell’Opera.

 

“Siamo felici di essere riusciti ad accontentare i tanti che volevano assolutamente esserci a questo evento con un grandissimo artista – dichiara il presidente di Strumenti e Figure, Francesco Finizio -, che si è reso disponibile per una doppietta straordinaria. Guardando indietro al nostro debutto, credo che mai avremmo immaginato di festeggiare in maniera così scoppiettante il nostro 25° di attività artistica. Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora e al tempo stesso desiderosi di fare sempre meglio”.

 

Il cantautore, musicista e compositore romano proporrà i suoi più grandi successi accompagnato dalla Melos Orchestra diretta dal Maestro Finizio.

In scaletta le celebri “Una rosa blu”, “L'elefante e la farfalla”, “L'acrobata”, “Il sopravvento”, “Ragazza d'argento”, “Il canto del mare”, “Mani nelle mani”, “L'alfabeto degli amanti”, “Su quel pianeta libero”, “L'amore vuole amore”, “Io e te”, “Soltanto amici”, e altri brani indimenticabili, passando per “La notte dei pensieri”, che nell’87 gli fece vincere il Festival di Sanremo nella categoria “nuove proposte” e per l’amatissima “Cinque giorni”, straordinario successo popolare e di vendite, presentato nel 1994 a Sanremo, entrato di diritto tra i classici della canzone italiana.

 

Il concerto è organizzato in collaborazione con Murialdomani, Cdb produzioni e il contributo del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

Il costo del biglietto, con posto numerato, è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni, si può contattare il numero 06.92919780.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter