Chiudi

Bianca Atzei in concerto a Lucera nella rassegna 'Melos and guests' il 19 aprile al Teatro dell'Opera

La rassegna “Melos and guests” targata Strumenti e Figure è pronta ad accogliere la prossima grande artista in programma, Bianca Atzei.

Il concerto della cantante milanese si terrà il 19 aprile, alle 21,00 al Teatro dell’Opera di Lucera.

La scaletta  comprende i suoi più grandi successi, tra cui “L’amore vero”, “La gelosia”, “La paura che ho di perderti”, “Innamorata” e poi “Il solo al mondo” e “Ora esisti solo tu”, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo rispettivamente nel 2015 e nel 2017. Altri brani saranno tratti dal suo ultimo progetto discografico, “Il mio canto libero”, un album di cover di grandi canzoni italiane in versione ninna nanna, uscito lo scorso anno.

Ad accompagnare Bianca Atzei sarà la Melos Orchestra, diretta dal maestro Francesco Finizio, formazione che è stata riconosciuta dal Ministero della Cultura nel 2021 e rappresenta, insieme al gruppo vocale Gospel Italian Singers, l’attività artistica di punta di Strumenti e Figure.

L’evento di venerdì segue l’entusiasmante concerto di Francesco Baccini, che si è tenuto nel mese di marzo. Il trittico di appuntamenti si chiuderà a novembre con Nina Zilli.

La rassegna “Melos and guests” è organizzata in collaborazione con Murialdomani, Friends&Partners, Baobab Music & Ethic e il contributo del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

Per informazione contattare i numeri 06.92919780 e 334.7584433.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter