Chiudi

SERRACAPRIOLA, I CARABINIERI ARRESTANO DUE PERSONE PER FURTO DI RAME

I Carabinieri della Stazione di Serracapriola hanno tratto in arresto due persone in flagranza di reato, un italiano e un rumeno, che dopo aver divelto due tonnellate di cavi telefonici Telecom, erano intenti a bruciare le guaine di plastica che li ricoprono al fine di ricavarne il rame. Accertamenti successivi hanno svelato che l'auto utilizzata per il trasporto del rame grezzo era stata rubata pochi giorni prima ad una casalinga di Foggia.

I Carabinieri della Compagnia di San Severo (FG) hanno denunciato un operaio di 36 anni perché responsabile dei reati di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.
Il giovane, mentre percorreva una strada provinciale nei pressi di San Severo, alla guida della propria autovettura collideva violentemente con un motociclo condotto da un coetaneo che decedeva sul colpo.
L'investitore, chiamati immediatamente i soccorsi, in preda al panico si dileguava a piedi dopo aver parcheggiato l'autovettura in aperta campagna.
I militari, al termine delle successive e tempestive ricerche rinvenivano l'auto e procedevano al rintraccio ed alla denuncia del conducente, risultato positivo al successivo test del tasso alcolemico.

                                                                              Fonte: Carabinieri

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter