Chiudi

SAN NICANDRO GARGANICO, CONTROLLI DEI CARABINIERI TRE ARRESTI

Un pregiudicato 28enne del luogo e 2 marocchini di 26 e 23 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della locale Stazione a seguito di una violenta rissa scoppiata in un locale pubblico. I tre, dopo aver avuto un'animata discussione per futili motivi, sono venuti alle mani dandosele di santa ragione, brandendo colli di bottiglie rotte e sgabelli. Nel corso della colluttazione il 23enne marocchino è stato gravemente ferito al volto con una coltellata.

Sempre a San Nicandro Garganico, un pensionato è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione per lesioni personali aggravate ed esplosione a scopo intimidatorio di colpi d'arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzioni, la notte scorsa, l'anziano ha sparato ad un gruppo ragazzi che lo avrebbero infastidivano con presunte molestie e provocazioni culminate con il lancio di una pietra verso la sua abitazione. L'uomo esasperato ha imbracciato una doppietta regolarmente detenuta sparando un colpo all'indirizzo dei giovani. Nella circostanza, un ragazzo è stato ferito alla mano e al braccio sinistro dai pallini.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno arrestato un foggiano di 42 anni, già noto alle forze dell'ordine, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato bloccato proprio nel momento in cui stava per cedere due dosi di cocaina a un tossicodipendente e, per questo motivo, è stato arrestato. Successivamente i Carabinieri hanno perquisito l'abitazione del pregiudicato, dove hanno scoperto un vero e proprio laboratorio per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente da immettere sul mercato. Recuperati, nel corso del blitz, 30 grammi di cocaina, più tutto il materiale per il confezionamento.

FONTE: CARABINIERI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter