Chiudi

SAN GIOVANNI ROTONDO, SEQUESTRO AUTOFFICINA SPROVVISTA DELLE RELATIVE AUTORIZZAZIONI

MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA, NELL’AMBITO DI ACCERTAMENTI DI NATURA FISCALE AMMINISTRATIVA NEI CONFRONTI DI SOGGETTI OPERANTI NEL SETTORE DELLE AUTORIPARAZIONI, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO UN’AUTOFFICINA IN QUANTO SPROVVISTA DELLE NECESSARIE AUTORIZZAZIONI. SONO STATE INOLTRE SEQUESTRATE TUTTE LE ATTREZZATURE E STRUMENTAZIONI UTILIZZATE PER LA PROFESSIONE.

IL TITOLARE E’ STATO DEFERITO ALLA COMPETENTE AUTORITA’ AMMINISTRATIVA. La lotta al COMMERCIO ABUSIVO, e cioè ai comportamenti volti a sottrarsi indebitamente al pagamento delle imposte E DELLE REGOLE NEL COMMERCIO, è l’obiettivo prioritario della missione di Polizia economica e finanziaria della Guardia di Finanza. Il fenomeno lede non solo il bilancio dello Stato, delle Regioni e degli Enti locali, sottraendo risorse da destinare ai servizi pubblici essenziali a beneficio di tutta la collettività, ma anche quelle imprese che, rispettando le regole, subiscono la concorrenza sleale di chi sovverte l’etica di mercato, perché si pone al di fuori della legalità.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter