Chiudi

REGIONE, DECISO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2010-11

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 3 giugno 2010 la Deliberazione n . 1198 del 25 maggio 2010 , con cui la Giunta ha approvato il Calendario Scolastico regionale per l’anno 2010/2011.
Per gli studenti pugliesi il prossimo anno scolastico comincerà il 20 settembre 2010 e terminerà l'8 giugno 2011. Le attività educative nelle scuole dell’infanzia si concluderanno invece il 30 giugno 2011.
Le lezioni saranno sospese, oltre che in concomitanza delle festività nazionali canoniche, per le vacanze natalizie dal 23 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, per le vacanze pasquali dal 21 al 26 aprile 2011, il 2 novembre 2010 e per la ricorrenza del Santo Patrono. Le istituzioni scolastiche, nell’ambito della loro autonomia organizzativa, possono disporre adattamenti al calendario scolastico stabilito dalla Regione in relazione alle esigenze derivanti dall’attuazione del proprio piano dell’offerta formativa, fermo restando il limite inderogabile dello svolgimento di almeno 200 giorni di lezione.

FONTE: REGIONE

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter