Chiudi

OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA, SCOPERTO DISTRIBUTORE DI CARBURANTI ABUSIVO

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA  NELL’AMBITO DI UNA ATTIVITA’ DI CONTROLLO A TUTELA DELLE ACCISE (IMPOSTE SUI CONSUMI DI CARBURANTE), NEI CONFRONTI DI UNA AZIENDA DI DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI ALIMENTARI, HANNO SCOPERTO UN DEPOSITO DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE AD USO DELLA STESSA AZIENDA, PRIVO DI OGNI AUTORIZZAZIONE (CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI), DISPOSITIVI ANTINCENDIO E DELLE ADEGUATE SEGNALAZIONI PREVENTIVE A TUTELA DELLA SICUREZZA DEI LAVORATORI.
L’IMPRENDITORE E’ STATO DENUNCIATO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA PER LA VIOLAZIONE DI VARIE NORMATIVE DI SETTORE MENTRE IL DEPOSITO, UNITAMENTE AL GASOLIO IVI CONTENUTO, SONO STATI SOTTOPOSTI A SEQUESTRO.

MILITARI DELLA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SAN SEVERO, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, CARATTERIZZATI DA UNA DETTAGLIATA ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA, HANNO ACCERTATO CHE UN IMPRENDITORE, OPERANTE NEL SETTORE EDILE HA: SOTTRATTO A TASSAZIONE UNA BASE IMPONIBILE PER  670.000,00 EURO  EVASO IVA PER 37.000,00 EURO. IL TITOLARE DELL’IMPRESA È STATO DENUNZIATO ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter