Chiudi

MANFREDONIA, SEQUESTRAVA IN CASA LA COMPAGNA ARRESTATO DALLA POLIZIA

 

Gli agenti del Commissariato di Manfredonia hanno tratto in arresto per sequestro di persona, minaccia aggravata e lesioni un pluripregiudicato di Mattinata (FG), di 44 anni.

            L’uomo teneva segregata la sua convivente, una argentina di 48 anni, anche quando lui usciva di casa, sbarrando porte e finestre per impedirle ogni possibile via di fuga.

            Grazie alla richiesta d’aiuto della donna tramite 113, gli agenti hanno fatto irruzione sul posto sorprendendo l’uomo mentre cercava di sfondare la porta d’ingresso della sua abitazione, in quanto la vittima era riuscita a barricarsi all’interno.

            Il pregiudicato veniva pertanto tratto immediatamente in arresto, mentre la donna veniva accompagnata presso il locale ospedale dove i sanitari le hanno diagnosticato diverse lesioni causate dalle continue percosse e violenze subite per mesi dal condannato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter