Chiudi

MANFREDONIA OPERAZIONI DELLA GUARDIA DI FINANZA

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA (FG), ALL’ESITO DI SPECIFICA ATTIVITA’ DI INDAGINE SVOLTA NEI CONFRONTI DI UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI MANFREDONIA, ACCERTAVANO CHE LO STESSO AVEVO PROCEDUTO ALL’ANNULLAMENTO, AL DI FUORI DEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE, DI UN RILIEVO A CARICO DI UN PUBBLICO ESERCIZIO.
LA CONDOTTA DEL PUBBLICO FUNZIONARIO CAUSAVA UN INGIUSTO PROFITTO ALL’ESERCENTE DESTINATARIO DEL PROVVEDIMENTO NONCHE’ UN DANNO ALLA CASSE DEL COMUNE DI MANFREDONIA.
UNA PERSONA E’ STATA DENUNCIATA ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.
GLI STESSI MILTARI HANNO DENUNCIATO A PIEDE LIBERO: UN MEDICO DIPENDENTE DELLA A.S.L. DI FOGGIA, IN QUANTO, DURANTE L’ORARIO DI LAVORO, PUR RISULTANDO FORMALMENTE PRESENTE PRESSO GLI OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA, DI FATTO SI ASSENTAVA PER RENDERE PRESTAZIONI SANITARIE SPECIALISTICHE A PAGAMENTO PRESSO LA CASA DI CURA SAN MICHELE DI MANFREDONIA, ACCREDITATA AL S.S.N. =TRE DIRIGENTI DELLA CASA DI CURA, PER NON AVER VERIFICATO L’ESISTENZA DELLE CONDIZIONI DI INCOMPATIBILITA’ DEL MEDICO AD ESERCITARE LA PROFESSIONE SANITARIA ALL’INTERNO DELLA CLINICA. ==
TALI CONDOTTE PROCURAVANO AL MEDICO UN INGIUSTO PROFITTO QUANTIFICABILE IN 59.600,00 EURO E ALLA CASA DI CURA 476.343,16 EURO, CORRISPONDENTI AI RIMBORSI OTTENUTI DAL S.S.N. PER L’ATTIVITA’ SVOLTA IN REGIME DI CONVENZIONE.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter